Blog

AnaOno: Breast Cancer Survivor Dana Donofree Designs Horny , Cozy Bras for any other Survivors e le persone Fighting Disease

La information: Dana Donofree era stata pianificava inizio una carriera a vita in voga layout ogni volta lei stato effettivamente diagnosticato cancro al seno a invecchiamento 27. Dopo terapia e una mastectomia, lei malattia è andata in remissione, ma ciononostante non si sente comodo con lei corpo umano. Così ha utilizzato lei moda background generare AnaOno, un’azienda che concetti reggiseni per le donne che hanno ha sopportato cancro al seno insieme a mastectomie o procedure ricostruttive. L’organizzazione offre reggiseni ben aderenti per ogni tipi di ladies battling cancer of the breast, includendo quelli che si trovano andare avanti attraverso radioterapia. Dana wish women who put on AnaOno bras feeling fiducioso riguardo al loro sistemi e rinforzare il loro particolare interazioni con da soli e dai loro partners.

Dana Donofree finì per essere una aspirante clothier di 27 anni ogni volta stato effettivamente clinicamente determinato di avere cancro al seno.

“La mia personale diagnosi medica era effettivamente sconvolgente e di punto in bianco . Ti ritrovi dentro questo folle, cosmico mercato se vengono diagnosticati “, ha menzionato.

Mentre combattendo la malattia in remissione, ha subito una mastectomia, che si è sbarazzato di entrambi la donna tette. Afterward, Dana prendere la decisione di passare attraverso chirurgia ricostruttiva, un evento che lasciato lei sensazione come avesse un unico, diverso corpo umano.

“{non mi|non mi sono sentita bellissima”, ha dichiarato. “I miei capezzoli eretti erano eliminati, miei personali tette erano eliminato – come era stato noi probabilmente di sentirsi stupendo? “

Dana ha detto lei non desiderio di essere romantico insieme partner perché non come il metodo lei {sembrava|appariva|Ha pensato danneggiato, un sentimento completamente pure comuni tra cancro al seno sopravvissute che hanno avuto mastectomie o procedure ricostruttive.

Desiderio sentirsi molto meglio per la donna anatomia umana, Dana ha deciso di utilize the woman education as a clothier generate stunning reggiseni per da sola. Dana credeva che se poteva come il significa sembrava in un reggiseno, dopo quello si sarebbe sentita sicura di sé e potenziata varie altre aree di lei vita, pure.

“io iniziato sviluppo sensuous, abbastanza intimates that sealed my segni e supportato mio personale nuovissimo anatomia umana “, ha detto.

I reggiseni hanno fatto sentirsi bene per lei anatomia umana , e lei alla fine dissotterrò che moltissimi altri signore incontrati con i esattamente gli stessi problemi con particolari post-cancro corpi. Così ha iniziato AnaOno portare la donna innovativo e delizioso reggiseni per i sopravvissuti e le persone convivono con cancro al seno.

Dana ha detto ha sentito quel sopravvissuto dovrebbe avere l’opportunità di sentirsi attraente e sicuro di sé dopo intervento – se dopo il loro unico tumori maligni e desidera cambiare il loro autostima. “

Articoli per vari fasi di Trattamento e recupero

AnaOno inoltre concepts reggiseni for female across stages of breast cancer treatment e recovery. Like, l’azienda offre radioterapia reggiseni per donne la cui pelle in realtà doloroso e sensibile da terapia e reggiseni con tasca for usage con seno types, pads e protesi.

“donne effettivamente il loro unico organico seno, sebbene alcuni di questi attualmente.

L’organizzazione in aggiunta fa altri tipi di vestiti che può essere problematico per cancro al seno sopravvissuti rintracciare in altri negozi, come costumi da bagno, loungewear, biancheria intima, e seno tipi.

Dopo mastectomia operazione, femmine spesso hanno svuota devono portare a casa, e Dana ha affermato che membri del nucleo familiare e amici solitamente vieni up to give food and child care. Quindi donne non dovrebbero assomigliare a struttura sanitaria clienti.

“Creiamo una collezione di abbigliamento da casa che ti aiuterà a controllare gli svuota e aiuta a mantenerti apparendo come te “, ella dichiarato.

Col passare del tempo, AnaOno intenzioni di give women con di più. Dana desideri iniziare un reggiseno sportivo linea, il dell’organizzazione articolo più richieste. E lei intende creare hotter intimi, allo stesso tempo. A causa del fatto significato di reggiseni come questi è mondiale, AnaOno è anche crescente ottenere più di un globale esistenza.

“offriamo una soluzione per ogni fase per il diagnosi medica “, Dana menzionato. “dobbiamo avere qualcosa per tutti noi. “

AnaOno is actual Empowering Survivors to believe Positively

Come Dana, many women pensa scoraggiato dopo aver subito trattamento – o procedura chirurgica – seguente un cancro al seno diagnosi medica. Anche se loro avrebbero potuto combattuto schiena dritta contro una cattiva malattia, la loro salute tipicamente non sembra proprio come loro usavano. Dana fornisce osservato direttamente solo come AnaOno articoli consente donne trarre piacere nel mezzo guardano. Questo, successivamente, solitamente li solleva tutti vari altri aree di il loro unico risiede.

Dana share a tale of a survivor who came into the woman Philadelphia cerca un adatto. Ha portato la donna coniuge e figlia di 7 anni insieme a lei. La donna aveva a difficile tempo con lei trattamento e ambulatori, e era a significativo inquietudine.

Dentro negozio, Dana ha aiutato la ragazza seleziona reggiseni da usare in. La donna era stata da se stessa dentro raccordo stanza per qualche tempo, e Dana cominciò a stress che non uno nelle possibilità match la ragazza. Allora il donna emerse dal camerino area con un sorriso per lei viso.

“Ha detto,” Posso vado via e mostra la mia dolce metà? “” Dana informato you.

La ragazza emanava una ritrovata fiducia, e alcuni mesi seguente adatto, Dana ha ricevuto una lettera.

“Lei detto proprio come la donna bambino ha detto che è in realtà finito per essere inizialmente aveva osservato la donna sguardo perché operazione. Noi riconosciuto che il nostro impatto non è solo su sopravvissuti, è generalmente famiglia, “Dana menzionato.

Nel corso degli anni, AnaOno features assistito numerosi cancer of the breast sopravvissuti rigain molti fiducia in se stessi che hanno distrutto e decennio dopo il suo stesso tumori maligni prognosi , Dana menzionato che prende soddisfazione durante effetto lei avuto nel vita quotidiana di altro signore.

“io di solito ricevo email e chat da uomini e donne tell me stesso il loro vite hanno cambiato inside their brand new reggiseni “, ha informato united states. “e anche abbiamo tanti testimonianze da donne che sono entusiaste ottenere right back disponibile da scegliere e inizia incontri su Internet ancora una volta. “

cliccate qua